GESTIONE PROGRAMMI



PROTOCOL 5

È un software realizzato appositamente per gestire i programmi CNC: comprende un database (archivio) che permette di gestire in modo semplice e veloce i programmi macchina.
Il sistema deriva dall'esperienza maturata con le precedenti versioni già utilizzzate in oltre 1000 aziende.
L'interfaccia utente semplice e chiara permette tempi ridotti per l'apprendimento e l'utilizzo del sistema.
La flessibilità del sistema viene completata e migliorata dal dispositivo DATA WALLET. Il sistema associa una scheda ad ogni programma da Voi archiviato: all'interno di questa scheda si trovano le voci più comuni per identificare i programmi: "macchina utensile", "cliente", "numero disegno", "descrizione aggiuntiva", "costo del pezzo", ecc.
È possibile ricercare i programmi per tali voci, singolarmente o mediante una ricerca incrociata, associare al programma disegni, foto del pezzo o del piazzamento macchina.
Con l'Editor è possibile visualizzare e modificare il programma scrivendo direttamente su PC.
È compresa inoltre all'interno del sistema la possibilità di stampare i programmi, le schede, gli archivi, le tabelle utensili, il listino diviso per cliente, le note associate ad ogni programma, ecc.








credits    |    © TBM SRL - Officina meccanica di precisione - via M. Berico, 40 - 21010 S. Macario (VA) - Tel. 0331.236411 - Fax 0331.236499   P.IVA 00666840129